Home Speciali “The Void – Il Vuoto”, la paura arriva al cinema a settembre

“The Void – Il Vuoto”, la paura arriva al cinema a settembre

THE-VOID-IL-VUOTO-Steven-Kostanski- Jeremy-Gillespie-8383-1

Dopo essere stato presentato in prima mondiale al Fantastic Fest nel 2016 e aver preso parte a numerosi festival, il film horror “The Void – Il Vuoto” verrà distribuito in Italia da 102 Distribution e l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per la fine del mese di settembre.

“The Void – Il Vuoto” segna l’esordio alla regia del duo composto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie e vede protagonisti Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers.

L’uscita internazionale della pellicola ha già scatenato l’entusiasmo degli appassionati del genere e ha ricevuto nei numerosi passaggi ai festival internazionali il plauso della critica, venendo definito un horror ambizioso e capace di mescolare tradizioni cinematografiche diverse come lo slasher degli anni Settanta e lo splatter e il creature feature degli Ottanta e Novanta.

“The Void – Il Vuoto”, grazie a una narrazione mozzafiato, ricca di effetti speciali e ispirata allo stile inconfondibile del maestro dell’horror John Carpenter – regista di pellicole come “La Cosa” e “1997 Fuga da New York” che hanno segnato la storia del cinema nella seconda metà degli anni Settanta e Ottanta – si preannuncia già come uno degli horror più sconvolgenti degli ultimi tempi.

Sinossi. Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

THE-VOID-IL-VUOTO-Steven-Kostanski- Jeremy-Gillespie-8383

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here