Home Speciali Dal 19 ottobre al cinema “Vita da Giungla: alla Riscossa!” con il...

Dal 19 ottobre al cinema “Vita da Giungla: alla Riscossa!” con il pinguino-tigre Maurice e tutti i suoi amici

vita-da-giungla-alla-riscossa-il-film-04

Uscirà nelle sale il 19 ottobre 2017, distribuito da Eagle Pictures“Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film” di David Alaux e Eric Tosti.

Ispirato alla serie televisiva animata dedicata al pubblico prescolare francese “Vita da Giungla: alla riscossa!” del 2011 – andata in onda in 180 paesi in tutto il mondo e trasmessa in Italia sul canale Rai Yoyo, vincitrice di numerosi premi tra cui Miglior Serie TV Kids Cartoons on the Bay 2014, TVFI Export Price 2013, Kidscreen Awards 2013 – arriva in Italia il film di animazione “Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film”, che ha per protagonista il variopinto gruppo di animali già conosciuto nella nota serie animata e che si prodiga per combattere l’ingiustizia e proteggere tutti gli abitanti della Giungla.

Tra i personaggi principali del film troviamo il pinguino Maurice. Adottato e cresciuto da un’affettuosa tigre, Maurice è convinto di essere lui stesso una tigre e passa il suo tempo a cacciare, a ri-dipingersi le strisce da tigre dipinte sul suo corpo e ad insegnare al suo figlio adottivo, Junior il Pesce Tigre, le sue speciali e infallibili tecniche di caccia. Ad aiutare Maurice in questa nuova avventura cinematografica ci saranno anche la pipistrellina Batricia, il brontolone tarsio Gilbert, il gorilla gentile Miguel, l’affiatata coppia di rospi composta da Al e Bob e il facocero canterino Fred.

Maurice, Junior e tutti i loro amici della Giungla vi aspettano al cinema dal 19 ottobre con Eagle Pictures nel film di animazione “Vita da Giungla: Alla riscossa! – Il Film”.

Sinossi. Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo (in Italia in onda su Rai Yo-Yo), “Vita da Giungla: alla Riscossa! – Il Film” segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po’ “Madagascar” e un po’ “L’Era Glaciale”, questo film per famiglie invaderà l’Italia anche grazie alla miriade di prodotti con cui Giochi Preziosi inonderà il back-to school.

 vita-da-giungla-alla-riscossa-il-film-07

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here