Home Speciali Edgar Wright presenta a Roma “Baby Driver – Il genio della fuga”, a sorpresa...

Edgar Wright presenta a Roma “Baby Driver – Il genio della fuga”, a sorpresa sul palco il Premio Oscar Kevin Spacey

CONDIVIDI

Il regista Edgar Wright ha presentato a Roma “Baby Driver – Il genio della fuga”, in uscita nelle sale il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

A sorpresa sul palco è salito il Premio Oscar® Kevin Spacey. “Ho scelto questo ruolo per il viaggio che compie il mio personaggio durante il film”, ha dichiarato l’attore in occasione di un Q&A andato in scena ieri al Cinema Adriano di Roma per il film “Baby Driver – Il genio della fuga”.

Kevin Spacey ha raggiunto inaspettatamente sul palco il regista del film Edgar Wright, impegnato in un incontro con il pubblico dopo la preview del film. “Amo interpretare personaggi nei confronti dei quali il pubblico è portato a mutare il proprio giudizio – ha dichiarato l’attore Premio Oscar®, che ha aggiunto – Non mi piacciono le figure in bianco o in nero, buone o cattive, piuttosto mi piace lavorare in quello spazio più grigio, come accaduto in Baby Driver – Il genio della fuga“.

“Baby Driver – Il genio della fuga”, commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, reduce da un ottimo esordio al Box Office americano, arriverà nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori Kevin Spacey e Jamie Foxx.

Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here