Home Speciali Julianne Moore e Colin Firth in coppia a Venezia 74 e presto...

Julianne Moore e Colin Firth in coppia a Venezia 74 e presto sul grande schermo con “Kingsman – Il Cerchio d’Oro”

CONDIVIDI

Julianne Moore e Colin Firth hanno partecipato alla cerimonia del Franca Sozzani Award, che si è svolta ieri nell’ambito della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice Premio Oscar® ha ricevuto il riconoscimento dall’amico attore.

La coppia, dopo averci regalato forti emozioni nello struggente “A Single Man” di Tom Ford, ritornerà sul grande schermo con una spy story ricca di azione e divertimento: “Kingsman – Il Cerchio d’Oro”, al cinema dal 20 settembre 2017.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

“Kingsman: Secret Service” ci aveva fatto conoscere il mondo dei Kingsman, un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In “Kingsman: Il Cerchio d’Oro” i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Nel cast Julianne Moore, Colin FirthTaron EgertonChanning TatumJeff BridgesHalle BerryPedro PascalMark Strong ed Elton John.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here