Home Speciali Dal 31 ottobre al cinema “Saw: Legacy”, il terribile Enigmista torna in...

Dal 31 ottobre al cinema “Saw: Legacy”, il terribile Enigmista torna in sala per la festa di Halloween

Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano del film “Saw: Legacy” di Michael Spierig Peter Spierig, che arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2017 distribuito da Eagle Pictures. Una produzione Twisterd Pictures.

Il terribile Enigmista torna sul grande schermo nell’ottavo capitolo della celebre saga, proprio in occasione della festa di Halloween.

Giunta al suo ottavo episodio, la saga di “Saw” torna al cinema con un nuovo, inquietante capitolo fra tradizione e innovazione. La sanguinaria epopea ideata da James Wan nel 2004 si prepara così ad un violento ritorno sul grande schermo, con una pellicola pronta a sconvolgere nuovamente lo spettatore nella notte più spaventosa dell’anno.

Dietro la macchina da presa i fratelli Spierig, che hanno scritto e diretto alcuni degli horror e thriller più interessanti degli ultimi anni: “Undead” (2003), “Daybreakers – L’ultimo vampiro” (2009) e “Predestination” (2014).

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Jigsaw è tornato! Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Saw: Legacy - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here