Home Speciali Dal 12 ottobre al cinema “40 sono i nuovi 20”, commedia romantica con il Premio...

Dal 12 ottobre al cinema “40 sono i nuovi 20”, commedia romantica con il Premio Oscar Reese Witherspoon

CONDIVIDI

Arriva nelle sale italiane il 12 ottobre “40 sono i nuovi 20” (titolo originale Home Again), la nuova commedia romantica interpretata dal Premio Oscar® Reese Witherspoon e diretta dalla regista emergente Hallie Meyers-Shyer. Una distribuzione Eagle Pictures.

Alice (Reese Witherspoon) è appena stata lasciata dal marito (Michael Sheen) e con le due figlie si è trasferita a Los Angeles, nella casa dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto più giovane di lei che le farà riscoprire cose ormai dimenticate: l’innamoramento, le feste…e la libertà che non provava da tempo. La situazione si complica quando all’improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d’amore.

Dai produttori di “È complicato” e “L’amore non va in vacanza”, un’esilarante commedia su quello che tutte le donne sopra i quarant’anni vorrebbero, ma poche hanno il coraggio di fare.

Nel cast anche l’attore inglese Michael Sheen e i giovani Pico AlexanderJon Rudnitsky e Nat Wolff.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

40 sono i nuovi 20 (Reese Witherspoon) - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here