Home Speciali Dal 9 novembre al cinema “Addio Fottuti Musi Verdi”, il primo film dei...

Dal 9 novembre al cinema “Addio Fottuti Musi Verdi”, il primo film dei The Jackal

Uscirà nelle sale il 9 novembre 2017, distribuito da 01 Distribution“Addio Fottuti Musi Verdi”, il primo film dei The Jackal, comici e autori di video particolarmente popolari su Facebook e YouTube.

Un film di Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo e con la partecipazione di Fortunato Cerlino nel ruolo di Felacone Senior e Salvatore Esposito nel ruolo di Felacone Junior .

Una produzione Cattleya e The Jackal con Rai Cinema.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?

Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i The Jackal approdano sul grande schermo con un’irresistibile fanta-comedy.

Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…

“Addio Fottuti Musi Verdi” è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali. Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare.

_______________________________________________________________________

 

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI (2017) dei The JackaL - Trailer ufficiale HD

 

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here