Home Speciali Arriva nelle sale a marzo “Le grida del silenzio”, opera prima di...

Arriva nelle sale a marzo “Le grida del silenzio”, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi

Uscirà nelle sale a marzo “Le grida del silenzio”, opera prima di Sasha Alessandra Carlesi, un thriller psicologico prodotto da Giuseppe Milazzo Andreani in coproduzione con Alberto De Venezia, che ha tra i protagonisti Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz, Martina Carletti e Luca Molinari. Nel cast anche Ivan Castiglione, Cosetta Turco, Beppe Convertini, Patrizia Pellegrino, Giuseppe Cantore, Gegia, Lucia Batassa, Roberta Garzia.

Un gruppo di ragazzi della “Roma Bene” organizza un weekend “selvaggio” allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Ognuno di loro ha uno scopo ben preciso per staccare un po’ dalla città e dalla routine quotidiana… Ma una notte cambierà per sempre le loro vite…

“Questo film nasce da un mio cortometraggio – spiega la regista  – fin da subito mi sono sentita legata alla storia raccontata, così ho deciso di ampliarla e farne un lungometraggio. È stato un processo creativo che artisticamente mi ha dato tanto in tutte le varie fasi di lavorazione. Ogni personaggio ha la sua storia e la sua psicologia. Sono tutti giovani a cui non manca niente, ma che in realtà sono costretti dalla società attuale ad indossare una maschera per la paura di essere se stessi, di mostrarsi per come sono realmente”.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here