Home Speciali Dal 1° marzo al cinema “Quello che non so di lei” di Roman...

Dal 1° marzo al cinema “Quello che non so di lei” di Roman Polanski

Vi presentiamo il poster ufficiale di “Quello che non so di lei” (titolo originale Based On a True Story) , il nuovo film di Roman Polanski con Emmanuelle Seigner, Eva Green e Vincent Perez, presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2017, in arrivo nelle sale giovedì 1° marzo 2018. Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Delphine è l’autrice di un romanzo molto personale dedicato alla madre, diventato un best-seller. Stremata dagli innumerevoli impegni e resa fragile dal peso dei ricordi, Delphine è inoltre tormentata da lettere anonime che la accusano di dare in pasto al pubblico la storia della sua famiglia.

La scrittrice vive un momento di blocco creativo, paralizzata all’idea di dover ricominciare a scrivere.

La sua storia si intreccia con quella di Elle. Elle è una donna giovane e affascinante, intelligente e intuitiva. Riesce a capire Delphine meglio di chiunque altro. Delphine si confida e si apre con lei, arrivando ad affezionarsi molto.

Quanto lontano si spingerà Elle dopo essersi trasferita nell’appartamento di Delphine? Riempirà il suo vuoto o ne creerà uno nuovo? Le darà nuovi stimoli o si impadronirà della sua vita?

_______________________________________________________________________

ECCO IL POSTER UFFICIALE!

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here