Home Speciali Nicola Savino è la voce italiana del coniglio protagonista di Peter Rabbit,...

Nicola Savino è la voce italiana del coniglio protagonista di Peter Rabbit, al cinema dal 22 marzo

Live-action ispirato ai racconti di Beatrix Potter con Domhnall Gleeson e Rose Byrne, diretto da Will Gluck

Nicola Savino è la voce italiana del celebre coniglio protagonista di Peter Rabbit, il nuovo live-action ispirato ai racconti di successo della scrittrice Beatrix Potter.

Il conduttore televisivo e speaker radiofonico racconta: “Doppiare è sempre stato uno dei miei sogni e in passato mi era già capitato di lavorare in questo senso in ruoli più piccoli. Essere la voce del protagonista di un film è una cosa estremamente impegnativa ma dà molta soddisfazione. Peter è un coniglio molto dispettoso, e nel film si ride tantissimo, si pensa e ci si emoziona”.

“Peter Rabbit” sarà al cinema dal 22 marzo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e diretto da Will Gluck. Fanno parte del cast Domhnall Gleeson, Rose Byrne e Sam Neill.

Sinossi. Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel film l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here