Home Speciali Dal 5 aprile al cinema “Succede”, un film diretto dall’esordiente

Dal 5 aprile al cinema “Succede”, un film diretto dall’esordiente

CONDIVIDI

Arriva nelle sale il 5 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures, “Succede”, l’atteso teen movie tratto dall’omonimo bestseller di Sofia Viscardi (oltre 100.000 copie vendute), esordio nel lungometraggio della regista Francesca Mazzoleni.

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film, Roman Citizen in collaborazione con Show Reel, il film uscirà nelle sale il 5 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures.

Un film scritto da Paola Mammini, Francesca Mazzoleni Pietro Seghetti.

“Succede” è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in “Succede”: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

Protagonisti i giovanissimi Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom) e Matilde Passera (Olly). Nel cast anche Brando Pacitto e Francesca Inaudi.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Succede - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here