Home Speciali Dal 24 maggio al cinema “La settima onda”, un film di Massimo Bonetti con Francesco Montanari, Valeria...

Dal 24 maggio al cinema “La settima onda”, un film di Massimo Bonetti con Francesco Montanari, Valeria Solarino e Alessandro Haber

Uscirà nelle sale il 24 maggio “La settima onda”, un film diretto da Massimo Bonetti con Francesco MontanariValeria SolarinoAlessandro HaberAntonino IuorioImma PiroDonatella Pompadour e con la partecipazione di Tony Sperandeo.

Il film è distribuito da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni e prodotto da Luigi De Rosa e Daniele Orefice.

Su un mirabile sfondo di mare cristallino, sole, terre brulle e profumi mediterranei, due uomini, due vite profondamente diverse tra loro sono destinate ad incontrarsi. Le loro storie si intrecciano in uno strano ma intenso legame, che semplicemente nasce e cresce, pur contaminato da sofferenze passate e presenti, sopite e mai lenite. È la storia di Tanino, un giovane pescatore di un paese del Sud, appassionato e sognatore, provato quotidianamente da vicende famigliari e personali un po’ sfortunate, che un giorno ha un incontro con qualcuno con cui, a poco a poco, scopre di avere in comune un insospettabile e quanto mai profondo amore per qualcosa che finisce per renderli molto simili nelle loro diversità.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

La Settima Onda - regia di Massimo Bonetti - Trailer

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here