Home Speciali Denzel Washington è Roman J. Israel nel poster italiano ufficiale di “End of...

Denzel Washington è Roman J. Israel nel poster italiano ufficiale di “End of Justice: Nessuno è innocente”

Al cinema dal 31 maggio, diretto da Dan Gilroy

Denzel Washington è l’avvocato difensore Roman J. Israel nel poster italiano ufficiale di “End of  Justice: Nessuno è innocente” (Roman J. Israel, Esq.).

L’attore Premio Oscar® è stato candidato quest’anno agli Academy Awards per la sua interpretazione nel film, presentato in anteprima al Festival di Toronto.

“End of Justice: Nessuno è innocente” sarà nelle sale dal 31 maggio distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia e il 21 aprile sarà in anteprima nazionale al Bif&st – Bari International Film Festival.

Diretto da Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler), nel cast anche Colin Farrell (The Lobster, True Detective) e Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà, Animali fantastici e dove trovarli).

“End Of Justice: Nessuno è innocente” è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here