Home Speciali “Anna” nelle sale dal 31 maggio con Distribuzione Indipendente

“Anna” nelle sale dal 31 maggio con Distribuzione Indipendente

Distribuzione Indipendente presentare “Anna”, un film di Charles-Olivier Michaud, prodotto da Nicole Robert per Go Films.

Protagonista Anna Mouglalis, intensa e magnetica nell’interpretare una coraggiosa fotoreporter che, suo malgrado, da testimone diventerà protagonista di un orrore indelebile, costretta a fare i conti con il lato più nero dell’animo umano.

Una pellicola ultra-realista che catapulta lo spettatore nell’inedito e pericoloso mondo del traffico di esseri umani e del turismo sessuale. Un’opera dura e viscerale, che mostra crudeltà e violenza senza mai esibirle, perfettamente in bilico tra finzione e realtà.

“Anna” è un affascinante studio su ciò che accade quando un giornalista d’inchiesta diventa la sua stessa materia di indagine, costretto a vivere sulla propria pelle le medesime torture e i medesimi tormenti delle vittime che tenta di proteggere. E quando ciò accade la rabbia e la vendetta sono inevitabili: come portare a termine l’indagine, come guardare avanti per far emergere tutta la verità nel modo più onesto e obiettivo possibile?

“Anna” sarà nelle sale da giovedì 31 maggio con Distribuzione Indipendente.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Anna, nota fotoreporter, si trova in Asia per un reportage sulle giovani donne vittime della tratta di esseri umani organizzata dalla Triade in Thailandia. Spintasi troppo oltre, viene rapita e maltrattata, costretta a vivere lo stesso orrore e le stesse violenze oggetto del suo reportage. Segnata a vita, Anna inizia un percorso nel quale la violenza è inevitabile: spinta dalla rabbia e dalla vendetta, decide di terminare le indagini e di far luce su quanto accaduto. Ma quale sarà il prezzo da pagare per far emergere la verità nel modo più onesto e obiettivo possibile?

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

ANNA (trailer sub ita)

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here