Home Speciali Dal 4 luglio al cinema “Stronger – Io sono più forte” con...

Dal 4 luglio al cinema “Stronger – Io sono più forte” con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany

Leone Film Group presenta “Stronger – Io sono più forte”, un film diretto da David Gordon Green, prodotto e interpretato da Jake Gyllenhaal e da Tatiana Maslany, presentato nella Selezione Ufficiale della 12esima Festa del Cinema di Roma. Il film uscirà nelle sale il 4 luglio distribuito da 01 Distribution.

“Stronger – Io sono più forte” è l’appassionante storia di Jeff Bauman, un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all’attentato della Maratona di Boston, perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l’unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin, la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell’esplosione.

“Stronger – Io sono più forte” è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Il film è tratto da “Stronger”, il romanzo scritto da Jeff Bauman e Bret Witter.

Nel cast da segnalare la presenza della candidata premio Oscar® Miranda Richardson, nel ruolo della madre di Jeff.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here