Home Speciali “Il tuo ex non muore mai” al cinema l’8 agosto, spy comedy tutta...

“Il tuo ex non muore mai” al cinema l’8 agosto, spy comedy tutta al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon

Arriva nelle sale l’8 agosto, distribuito da Leone Film Group e 01 Distribution“Il tuo ex non muore mai” (The Spy Who Dumped Me), spy comedy tutta al femminile diretta da Susanna Fogel (Life Partners, Famous in Love), con Mila Kunis (Ted, Bad Moms) e Kate McKinnon (Ghostbusters, Masterminds – I Geni della Truffa).

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo…e la loro pelle.

Nel cast anche Justin Theroux (Zoolander 2, La Ragazza del Treno), Gillian Anderson (X-Files, Mistero a Crooked House) e Sam Heughan (Alexander, Outlander).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here