Home Speciali Alessandro Siani produce “La Fuitina Sbagliata”, al cinema dall’11 ottobre

Alessandro Siani produce “La Fuitina Sbagliata”, al cinema dall’11 ottobre

Arriva nelle sale l’11 ottobre, distribuito da 01 Distribution, la commedia degli equivoci “La Fuitina Sbagliata” di Mimmo Esposito che ha tra i produttori l’attore e regista Alessandro Siani.

Il film è una produzione Cattleya e Buonaluna con Rai Cinema, realizzato da Run Film per Cattleya.

Nel cast Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, Barbara Tabita, David Coco, Paride BenassaiStefania Blandeburgo, Luca Lombardi, Toti & Totino, Francesco Guzzo e con la partecipazione di Vito Zappalà, Maurizio Marchetti e Ernesto Maria Ponte.

La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.

Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli.

Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

LA FUITINA SBAGLIATA (2018) con I Soldi Spicci - Trailer Ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here