Home Speciali Julia Roberts madre coraggiosa in “Ben is Back”, al cinema dal 20 dicembre

Julia Roberts madre coraggiosa in “Ben is Back”, al cinema dal 20 dicembre

Dopo il successo al Toronto Film Festival, sarà presentato in concorso il 27 ottobre, come film di chiusura di Alice nella Città“Ben is Back”, dello sceneggiatore e regista Peter Hedges (“About a boy”, “L’amore secondo Dan”).

Il premio Oscar® Julia Roberts interpreta una madre coraggiosa che cercherà in tutti i modi di proteggere la propria famiglia, facendo delle scelte drastiche e particolarmente difficili.

Nei panni del protagonista del titolo, Ben, il giovane attore Lucas Hedges, che – dopo “Manchester by the Sea” che gli ha fruttato una nomination agli Oscar® – è apparso nei pluripremiati “Lady Bird” e “Tre Manifesti a Hebbing – Missouri”. Tra gli interpreti anche Kathryn Newton, che qui si ritrova a recitare con Lucas per la terza volta, nel ruolo della sorella minore.

“Ben is Back” arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 20 dicembre, distribuito da Notorious Pictures.

Sinossi. Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TEASER TRAILER

Ben is back - Teaser Trailer Ufficiale - Dal 20 dicembre al cinema

 

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here