Home Speciali Bellocchio e Liskova nel thriller psicologico “Seguimi”, al cinema dal 22 novembre

Bellocchio e Liskova nel thriller psicologico “Seguimi”, al cinema dal 22 novembre

Arriva nelle sale il 22 novembre, distribuito da Stemo Production srl, “Seguimi”, thriller psicologico diretto da Claudio Sestieri e interpretato da Angelique Cavallari, Maya Murofushi, Pier Giorgio Bellocchio, Antonia Liskova, José Maria Blanco e Marina Esteve.

“Seguimi” racconta di Marta Strinati, tuffatrice olimpionica, che, dopo essersi seriamente infortunata in piscina, si ritrova sola e disorientata. Lascia Barcellona e si trasferisce a Matera. Qui riapre la casa-studio di suo padre, un pittore morto poco tempo prima e incontra Sebastian, uno dei tanti artisti del borgo, uomo e pittore dal carisma indiscutibile, dal carattere magnetico e ombroso. Durante una mostra scopre i suoi dipinti, tutti ispirati dalla stessa Musa, una ragazza giapponese perturbante che subito le ispira un forte senso di dejà vu. All’improvviso, la modella dei quadri è al suo fianco, e l’incontro con Haru, modella di tutte le tele iperrealistiche della mostra, si trasforma per Marta in una relazione di cui non può fare a meno, una sconvolgente ossessione fisica e mentale. Un caso estremo di Sindrome di Stendhal o solo un amore forte come la morte?

“Seguimi”, sceneggiato dal regista e da Patrizia Pistagnesi Nicola Molino, è prodotto da Bruno Tribbioli e Alessandro Bonifazi per Blue Film e Eur Film in associazione con Green Film e in coproduzione con Gris Medio e realizzato con il contributo del MiBACT – Direzione Generale per il Cinema.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here