Home Speciali Dal 13 dicembre al cinema “Un piccolo favore” con Blake Lively e Anna Kendrick

Dal 13 dicembre al cinema “Un piccolo favore” con Blake Lively e Anna Kendrick

Arriva nelle sale italiane il thriller “Un piccolo favore” (A Simple Favor), scritto e diretto da Paul Feig (“Le amiche della sposa”, “Spy” e “Ghostbusters”). Un noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Darcey Bell (edito in Italia da Rizzoli), “Un piccolo favore” vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie: Blake Lively, icona internazionale e attrice di talento, e la candidata agli Oscar® Anna Kendrick. Nel cast anche Henry Golding e Rupert Friend.

Il film è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution a partire dal 13 dicembre.

SINOSSI. Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here