Home Speciali Dal 20 dicembre al cinema “Cold War”, trailer e poster del nuovo...

Dal 20 dicembre al cinema “Cold War”, trailer e poster del nuovo film di Paweł Pawlikowski

Vi presentiamo il poster e il trailer di “Cold War”, il nuovo film di Paweł Pawlikowski che ha conquistato il premio per la miglior regia all’ultimo Festival di Cannes e ha ottenuto il più alto numero di nomination agli EFA 2018 – European Film Academy. Il film è il candidato della Polonia per la corsa agli Oscar 2019.

Dopo “Ida” (premio Oscar 2015), Paweł Pawlikowski torna a girare in un magnifico bianco e nero, raccontando la storia struggente di un amore impossibile. Un musicista in cerca di libertà e una giovane cantante, fatalmente destinati ad appartenersi, vivono un amore tormentato in un’epoca difficile.

Sulle note di una splendida colonna sonora, la guerra fredda della Polonia staliniana lascia il passo a quella sentimentale che vivono i due protagonisti, interpretati da Joanna Kulig e Tomasz Kot (due attori in stato di grazia). Europa dell’Est, Yugoslavia, Parigi: queste le tappe di un viaggio intenso ed elegantissimo, un immaginario perduto che prende vita sul grande schermo e ci offre un nuovo classico senza tempo.

“Cold War” sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre distribuito da Lucky Red.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Cold War - Premio come Miglior Film Europeo - Trailer Ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here