Home Speciali Dal 27 dicembre al cinema “La Befana Vien di Notte”, ecco il poster...

Dal 27 dicembre al cinema “La Befana Vien di Notte”, ecco il poster ufficiale

Vi presentiamo il poster ufficiale di “La Befana Vien di Notte”, il nuovo film di Michele Soavi con protagonisti Paola Cortellesi e Stefano Fresi, soggetto e sceneggiatura di Nicola Guaglianone.

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana? Una favola che emoziona, diverte e racchiude tutta la magia del Natale!

Una produzione Lucky Red con Rai Cinema in coproduzione con Morena Films (Spagna). Il film è sostenuto da IDM Südtirol – Alto Adige. Distribuzione Universal Pictures e Lucky Red. Vendite estere True Colours.

Dal 27 dicembre al cinema!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here