Home Speciali “La Paranza dei Bambini”, trailer e poster

“La Paranza dei Bambini”, trailer e poster

Un film diretto da Claudio Giovannesi, tratto dal libro di Roberto Saviano

Vi presentiamo il poster e il trailer ufficiale di “La Paranza dei Bambini”, il nuovo film di Claudio Giovannesi (“Fiore” e “Alì ha gli occhi azzurri”), tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano.

Il film è stato girato a Napoli la scorsa estate e vede nel cast principale giovani ragazzi dei quartieri di Napoli che non hanno mai recitato prima: Francesco Di Napoli (Nicola), Artem Tkachuk (Tyson), Alfredo Turitto (Biscottino), Ciro Vecchione (O’ Russ), Ciro Pellecchia (Lollipop), Mattia Piano Del Balzo (Briatò).

“La Paranza dei Bambini” è prodotto da Palomar con Vision Distribution, e uscirà nelle sale il 13 febbraio 2019 distribuito da Vision Distribution.

Il film sarà presentato in concorso alla 69esima edizione della Berlinale (7-17 febbraio 2019).

Sinossi. Napoli 2018. Sei quindicenni – Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ, Briatò – vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l’illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l’unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell’incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell’amore e dell’amicizia.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

La Paranza dei Bambini (2019) - Trailer Ufficiale 90"

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here