Home Speciali Olivia Wilde e Oscar Isaac protagonisti di “La vita in un attimo”,...

Olivia Wilde e Oscar Isaac protagonisti di “La vita in un attimo”, al cinema dal 14 febbraio

Arriva nelle sale il 14 febbraio, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis, “La vita in un attimo” (titolo originale “Life Itself”), un film di Dan Fogelman, creatore della rivoluzionaria serie “This Is Us”.

Un film commovente e profondamente umano che guarda alla famiglia, all’amore e ruolo del destino. Una celebrazione della vita e di tutte le sue complicazioni, scandita da una colonna sonora che si ispira al leggendario album “Time Out of Mind” di Bob Dylan.

“La vita in un attimo” segue le vicende di Will (Oscar Isaac) e Abby (Olivia Wilde), dal loro primo incontro al college al primo appuntamento, dal matrimonio al concepimento di un figlio, fino all’inaspettata e traumatica separazione. Man mano che la storia si dipana, si riveleranno i legami che li legano a Dylan (Olivia Cooke), una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin (Mandy Patinkin), che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione (Antonio Banderas), ricco proprietario terriero spagnolo, e alla famiglia del suo braccio destro Javier (Sergio Peris-Mencheta), che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel (Laia Costa) e il figlio Rodrigo (Àlex Monner).

Dan Fogelman dichiara: “Questo film parla della vita e di quanto sia enorme, confusa, piena d’amore e anche di tragedie. Parla delle persone. Ne esplora i trionfi e i fallimenti, la tristezza e la felicità, racconta di questa cosa strana ma bellissima che ci accomuna tutti: la vita”.

Oggi vi presentiamo il poster ufficiale!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here