Home Speciali Alexander McQueen, arriva al cinema il film evento dedicato allo stilista

Alexander McQueen, arriva al cinema il film evento dedicato allo stilista

Nuovo appuntamento con la stagione 2018/2019 delle I Wonder Stories che ogni mese offrono l’occasione di vedere su grande schermo i documentari più straordinari e le storie più originali.

Dal 10 al 13 marzo I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection portano al cinema “Alexander McQueen – Il genio della moda”, il documentario diretto da Ian Bonhôte e co-diretto e scritto da Peter Ettedgui.

Eccentrico, oscuro, radicale. Alexander McQueen è stato uno degli stilisti più innovativi: le sue sfilate erano vere e proprie performance in grado di provocare e ipnotizzare il pubblico. Da direttore artistico di Givenchy fino alla creazione del suo inconfondibile marchio, Alexander McQueen è stato capace di portare una vera e propria rivoluzione nell’intero universo della moda.

“Alexander McQueen – Il genio della moda” è uno sguardo molto personale sulla straordinaria vita, carriera e talento artistico del designer Alexander McQueen. Attraverso interviste esclusive a familiari e amici più intimi, materiale d’archivio, immagini e musiche, il film vuole essere una sincera celebrazione di un autentico visionario, tanto geniale quanto tormentato.

Oggi vi presentiamo il poster e il trailer ufficiali!

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Alexander McQueen - Il genio della moda | Trailer italiano ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here