Home Speciali Arriva nelle sale italiane “Scary stories to tell in the dark”, un...

Arriva nelle sale italiane “Scary stories to tell in the dark”, un film prodotto e scritto da Guillermo Del Toro

Vi presentiamo il trailer e il poster ufficiali di “Scary stories to tell in the dark” di André Øvredal, nei cinema italiani da autunno 2019 distribuito da Notorious Pictures. Un film sceneggiato e prodotto dal genio visionario Guillermo Del Toro, premio Oscar® per “La forma dell’acqua”.

Il film è tratto dall’omonimo bestseller di Alvin Schwartz, autore cult della narrativa horror, noto per la sua vasta produzione letteraria dedicata a opere che, tra miti, leggende e racconti di paura, esplorano gli aspetti folkloristici del popolo americano.

Nella saga di “Scary stories to tell in the dark”, pubblicata tra il 1981 e il 1991 con le illustrazioni originali di Stephen Grammel, 29 storie di paura si materializzano in un mondo sospeso tra magia e terrore: i racconti più macabri di tutti i tempi prendono vita tra fiabe horror, vendette oscure, entità agghiaccianti e avvenimenti soprannaturali.

Il libro sarà pubblicato in Italia dall’editore DeA Planeta Libri nella collana DeA, e uscirà in libreria il 4 settembre 2019 (al prezzo di 16.90 euro).

Completano il cast del film Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.

Sinossi. Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK - Teaser Trailer

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here