Home Speciali Tom Holland e Jake Gyllenhaal nel nuovo trailer di “Spider-Man: Far From...

Tom Holland e Jake Gyllenhaal nel nuovo trailer di “Spider-Man: Far From Home”

Diretto da Jon Watts, il film uscirà nelle sale il 10 luglio 2019

Tom Holland e Jake Gyllenhaal protagonisti nel nuovo trailer italiano di “Spider-Man: Far From Home”, film ambientato a Venezia, Berlino e Londra.

Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio 2019.

Nel cast Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, ZendayaMarisa TomeiCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Sinossi. Peter Parker ritorna in “Spider-Man: Far From Home”, il secondo capitolo della serie di “Spider-Man: Homecoming!”. “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Tom Holland: “State per vedere il trailer di ‘Spider-Man: Far From Home’ ma se non avete ancora visto ‘Avengers: Endgame’ non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti. Se invece avete già visto ‘Avengers: Endgame’ godetevi il trailer!”.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME - Official Trailer

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here