Home Speciali “Maleficent – Signora del Male”, il primo trailer italiano

“Maleficent – Signora del Male”, il primo trailer italiano

La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019. Nel cast Angelina Jolie, Elle Fanning e la new entry Michelle Pfeiffer.

L’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie ed Elle Fanning tornano sul grande schermo nelle vesti di Malefica e Aurora nel nuovo lungometraggio Disney live action “Maleficent – Signora del Male”, nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.

Il film vanta inoltre la presenza di un cast stellare, tra tutti l’attrice premiata con il Golden Globe® e candidata a tre premi Oscar® Michelle Pfeiffer.

Nel film del 2014 “Maleficent” il pubblico ha appreso gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa. Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.

Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon Tiki), “Maleficent – Signora del Male” è scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent) e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo Specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent) e Angelina Jolie.

________________________________________

GUARDA IL PRIMO TRAILER

MALEFICENT: SIGNORA DEL MALE | Trailer Ufficiale | 2019

________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here