Home Speciali “Nevermind” al cinema dal 1° agosto, commedia “psichedelica” di Eros Puglielli

“Nevermind” al cinema dal 1° agosto, commedia “psichedelica” di Eros Puglielli

Nel cast Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio e Alberto Molinari 

Esce nelle sale il 1° agosto “Nevermind”, il nuovo film di Eros Puglielli con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio e Alberto Molinari.

Il regista Eros Puglielli segue le vite di cinque persone stravolte da situazioni sconvolgenti e paradossali. Un avvocato con un’abitudine “molto” particolare; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un’ossessione che non gli dà tregua e uno psicologo perseguitato da un carro attrezzi.

Situazioni folli e ai confini della realtà, raccontate nei cinque episodi del film, collegati tra loro attraverso personaggi in comune, con una sorta di passaggio di testimone, mediante il quale un personaggio secondario di un episodio diventa protagonista di quello successivo.

Negli episodi le persone sono costrette a subire situazioni ed eventi estremamente singolari e paradossali, difficili da decodificare. Per quanto i fatti narrati possano sembrare a prima vista estremi, in qualche modo lo spettatore li troverà familiari e catartici perché in realtà esplorano i lati oscuri, scomodi e inconfessabili che si annidano nel nostro quotidiano.

Una commedia “psichedelica”, l’ha definita il regista, dalla comicità scomoda e corrosiva, quasi sempre politicamente scorretta.

“Nevermind” sarà distribuito da Minerva Pictures. Una produzione Déjà Vu Production e Minerva Pictures e Monkey King Pictures.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Nevermind – Dal 1° agosto al cinema – Trailer

________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here