Home Speciali Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel primo trailer di “Charlie’s...

Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel primo trailer di “Charlie’s Angels”

Un film scritto, diretto e prodotto dall’attrice statunitense Elizabeth Banks. Al cinema dal 21 novembre.

Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel primo trailer italiano di “Charlie’s Angels”. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.

“Charlie’s Angels” sarà al cinema dal 21 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di “Angeli”, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli “Angeli” entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Charlie's Angels - Trailer internazionale | Dal 9 gennaio al cinema

________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here