Home Speciali “L’inganno perfetto” con Helen Mirren e Ian McKellen, trailer e poster

“L’inganno perfetto” con Helen Mirren e Ian McKellen, trailer e poster

Un film diretto e prodotto da Bill Condon, vincitore dell’Oscar per “Demoni e Dei”. Al cinema dal 5 dicembre.

Esce nelle sale il 5 dicembre “L’inganno perfetto”, il drama targato New Line Cinema, che vede insieme per la prima volta sul grande schermo il premio Oscar Helen Mirren e Ian McKellen, già candidato a due premi Oscar.

Bill Condon, lo sceneggiatore vincitore dell’Oscar per “Demoni e Dei”, dirige e produce il film da una sceneggiatura di Jeffrey Hatcher (“Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”), tratta dall’acclamato romanzo di Nicholas Searle.

Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo, il più infido della sua vita.

Nel cast anche Russell Tovey (serie tv “Quantico”) e Jim Carter (serie tv “Downton Abbey”).

“L’inganno perfetto” (titolo originale “The Good Liar”), girato a Londra e Berlino, sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 5 dicembre 2019, distribuito da Warner Bros. Pictures.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

L'INGANNO PERFETTO - Trailer Ufficiale Italiano - Dal 5 Dicembre 2019 al Cinema

________________________________________

POSTER

________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here