Home Speciali Arriva al cinema “Roger Waters. Us + Them”

Arriva al cinema “Roger Waters. Us + Them”

Sarà nelle sale solo il 7, 8 e 9 ottobre l’evento speciale che porta sul grande schermo l’ultimo tour da record di Roger Waters, con i più grandi successi dei successi dei Pink Floyd.

Dopo il successo di “Roger Waters. The Wall”, arriva in più di 2.500 cinema di oltre 60 paesi il nuovo film-concerto “Roger Waters. Us + Them”, con riprese eccezionali realizzate nel corso dell’ultimo tour di Waters.

Nel corso degli ultimi due anni, Waters ha infatti suonato in un totale di 156 concerti davanti a 2,3 milioni di persone, viaggiando attraverso il Nord America, l’Australia, la Nuova Zelanda, l’Europa, la Russia, l’America Latina e il Messico. È partito nel maggio 2017 da Kansas City, in Missouri, per concludere con l’ultimo concerto del tour, tenutosi nel dicembre del 2018 a Monterrey, in Messico.

L’evento speciale “Roger Waters. Us + Them” sarà l’occasione per tutti i fan dell’artista per darsi appuntamento al cinema solo il 7, 8 e 9 ottobre (elenco sale a breve su www.nexodigital.it) e rivivere in 4K e Dolby Atmos quell’eccezionale tour, riascoltando brani dagli album di maggior successo dei Pink Floyd (The Dark Side of the Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) e canzoni tratte dal nuovo album di Roger Waters, “Is This The Life We Really Want?”.

“Non vedo l’ora che sia ottobre – dichiara Roger Waters – Questo non è il classico concerto rock and roll: alcuni spettatori potrebbero urlare ‘yee haaaa!!!’. Che va benissimo, certo! Ma molti piangeranno. Ed è quello che spero. US + THEM è un invito all’azione. Oggi l’Homo Sapiens si trova ad un bivio: possiamo far sì che l’amore sia l’elemento che ci unisce, possiamo sviluppare la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e agire collettivamente per il bene del nostro pianeta. Oppure possiamo rimanere comodi e insensibili e continuare, come pecoroni ciechi, a percorrere la nostra marcia omicida verso l’estinzione. US + THEM è un voto all’amore e la vita”.

Aggiunge il regista, Sean Evans: “Questo è un grande film: un’incredibile performance messa a punto con cura, densa di emozioni e significato. Non pensavo fosse possibile, ma credo che abbiamo superato The Wall…”.

“Roger Waters. Us + Them” sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital solo il 7, 8 e 9 ottobre con i media partner Radio DEEJAYRockol.itOnstageMYmovies.it.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

ROGER WATERS. US + THEM: Al cinema solo 7-8-9 ottobre

________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here