Home Speciali “Once Upon a Time in… Hollywood” al cinema dal 18 settembre

“Once Upon a Time in… Hollywood” al cinema dal 18 settembre

Arriva nelle sale italiane il nono film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie

Presentato al Festival di Cannes e uscito nei cinema americani con ottimi risultati, arriva nelle sale italiane il 18 settembre “C’era una volta a… Hollywood” (Once Upon a Time in… Hollywood), il nono film di Quentin Tarantino.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.

Nel cast anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio), Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr.Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Questa la sinossi ufficiale:

“C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood. 

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

C’era una volta... a Hollywood - Final International Trailer | Dal 18 settembre al cinema

 

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here