Home Speciali “The Nest (Il Nido)”, ecco il poster

“The Nest (Il Nido)”, ecco il poster

Un thriller familiare diretto dall’esordiente Roberto De Feo con Francesca Cavallin, Ginevra Francesconi, Justin Alexander Korovkin e Maurizio Lombardi. Al cinema dal 15 agosto.

È stato rilasciato il nuovo poster del thriller familiare “The Nest (Il Nido)”, primo lungometraggio di Roberto De Feo con Francesca CavallinGinevra FrancesconiJustin Alexander Korovkin e Maurizio Lombardi.

Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution e con la produzione esecutiva di Prem1ere Film e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte,“The Nest (Il Nido)” uscirà nelle sale il 15 agosto 2019 distribuito da Vision Distribution.

Un film scritto da Lucio BesanaMargherita Ferri Roberto De Feo.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Samuel (Justin Alexander Korovkin) è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi”, una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

The Nest (Il Nido) (2019) - Trailer Ufficiale VECCHIA DATA

________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here