Home Speciali Ferragosto al cinema con “Diamantino”

Ferragosto al cinema con “Diamantino”

Esce oggi nelle sale il film presentato a Cannes che ricorda il campione Cristiano Ronaldo. Diretto dagli esordienti Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt.

Arriva nelle sale il 15 agosto, distribuito da I Wonder Pictures, “Diamantino – Il calciatore più forte del mondo”, primo lungometraggio di Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt. Una produzione franco-brasiliano-portoghese che narra l’ascesa, la caduta e la rinascita di un calciatore di fama mondiale.

“Diamantino – Il calciatore più forte del mondo” è una fiction pop sul mondo del calcio, il cui finale vuole essere un messaggio di amore universale e di speranza nel futuro.

Il film è stato presentato alla Settimana della Critica al Festival di Cannes 2018 e ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Diamantino è un campione di calcio di fama mondiale. È un Cristiano Ronaldo, un piede d’oro, un genio del pallone inarrestabile. Finché un brutto giorno, tutto il genio sparisce irrimediabilmente nel nulla. Attraverso le bizzarre vicende del suo protagonista, Diamantino si veste da commedia divertente per giocare con intelligenza sull’universo del calcio.

Nel cast Joana Barrios, Abílio Bejinha, Chico Chapas, Carloto Cotta, Vítor de Almeida.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER
DIAMANTINO - Il calciatore più forte del mondo I Trailer Italiano Ufficiale HD

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here