Home Speciali “Joker”, il final trailer del film con Joaquin Phoenix

“Joker”, il final trailer del film con Joaquin Phoenix

Diretto da Todd Phillips, attesissimo a Venezia 76. Dal 3 ottobre al cinema.

È stato rilasciato il final trailer ufficiale e il nuovo poster di “Joker”, l’atteso film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix. Nel cast anche Robert De Niro, Zazie Beetz e Frances Conroy.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale e in concorso alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e uscirà nelle sale il 3 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures.

“Joker” è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret…ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

________________________________________

GUARDA IL FINAL TRAILER
JOKER - TRAILER FINALE ITALIANO

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here