Home Speciali Da oggi al cinema “Angry Birds 2: Nemici amici per sempre”

Da oggi al cinema “Angry Birds 2: Nemici amici per sempre”

Diretto da Thurop Van Orman con le voci di Maccio Capatonda e Alessandro Cattelan

I simpatici protagonisti di “Angry Birds”, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, tornano al cinema in “Angry Birds 2: Nemici amici per sempre”.

Diretto da Thurop Van Orman, il film sarà nelle sale italiane dal 12 settembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie.

La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck.

In “Angry Birds 2: Nemici amici per sempre” una nuova minaccia emerge da una misteriosa isola. “Avevamo bisogno di una grande idea, in realtà di molte grandi idee, così abbiamo deciso di introdurre una nuova isola di cui maialini e pennuti non conoscevano l’esistenza – racconta il filmmaker John Cohen, già produttore del primo film, che aggiunge – Per fronteggiare la nuova minaccia i protagonisti saranno costretti a fare squadra”. “Il film è divertente e allo stesso tempo emozionate, questo è il suo punto forte – spiega il regista Thurop Van Orman  – Per il pubblico in sala sarà un’avventura speciale”.

Ecco la sinossi ufficiale:

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, “Angry Birds 2: Nemici amici per sempre”. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER
Angry Birds 2 - Nemici Amici per Sempre | Trailer 2 | Dal 12 settembre al cinema

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here