Home Speciali Ryan Reynolds nel trailer di “6 Underground”

Ryan Reynolds nel trailer di “6 Underground”

Arriva su Netflix dal 13 dicembre il nuovo film di Michael Bay. Sei individui provenienti da tutto il mondo sono stati scelti per cancellare il loro passato e cambiare il futuro.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “6 Underground”, il nuovo film di Michael Bay con Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy, Lior Raz, Payman Maadi e Dave Franco, disponibile su Netflix da 13 dicembre 2019.

Ecco la sinossi ufficiale:

Qual è la parte migliore dell’essere morto? Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale. La parte migliore dell’essere morto…è la libertà. La libertà di combattere l’ingiustizia e il male nel nostro mondo senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica “no”.

“6 Underground” introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese. Prodotto da David Ellison, Don Granger, Dana Goldberg, Ian Bryce. Co-prodotto da Jonathan Hook e Michael Kase. Produttore esecutivo Matthew Cohan.

[Photo credits: Netflix]

________________________________________

TRAILER UFFICIALE
6 Underground con Ryan Reynolds | Trailer ufficiale | Netflix Italia

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here