Home Speciali Le prime immagini di “Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”

Le prime immagini di “Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”

510
0
CONDIVIDI
Sequel in live action di “Peter Rabbit” con Rose Byrne, Domhnall Gleeson, David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie. Dal 9 aprile al cinema.

Le prime immagini di “Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga” nel primo trailer italiano del film diretto da Will Gluck. Sequel di “Peter Rabbit”, uscito nelle sale nel 2018, il film in live action si ispira ai celebri racconti di Beatrix Potter.

Tornano tra i protagonisti Rose Byrne e Domhnall Gleeson, al cast si aggiungono David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie.

“Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga” uscirà nelle sale il 9 aprile 2020, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa la sinossi ufficiale:

“Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”: l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

________________________________________

TRAILER

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here