Home Speciali “Soul”, teaser trailer del nuovo film d’animazione Disney-Pixar

“Soul”, teaser trailer del nuovo film d’animazione Disney-Pixar

Diretto dal premio Oscar® Pete Docter, il film arriverà nelle sale il 16 settembre 2020

Disney e Pixar hanno rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di “Soul”, il nuovo lungometraggio d’animazione diretto dal premio Oscar® Pete Docter (Up, Inside Out) che arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020.

Prodotto da Dana Murray, il film accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar® Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

________________________________________

TEASER TRAILER UFFICIALE

________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here