Home Speciali “The Crown” da oggi su Netflix

“The Crown” da oggi su Netflix

La Regina è tornata! Terza stagione con il premio Oscar® Olivia Colman nei panni di Elisabetta II.


Photo: Tobias Menzies, Olivia Colman e Helena Bonham Carter / Netflix

“The Crown”, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, creata da Peter Morgan, è da oggi 17 novembre disponibile su Netflix.

Nelle prime due stagioni ad interpretare la Regina è stata Claire Foy, attrice britannica. Non la vedremo, però, in questa terza stagione dove è interpretata dalla straordinaria attrice inglese Olivia Colman, che ha vinto proprio un Oscar® per il ruolo di un’altra Regina, Anna, nel film “La Favorita” di Yogos Lanthimos. Principe Filippo ha il volto di Tobias Menzies mentre l’infelice Principessa Margaret è interpretata da Helena Bonham Carter.

Il cast della serie cambia ogni due stagioni, principalmente per motivi anagrafici, sfruttando anche la possibilità di coinvolgere nel progetto altre importanti personalità.

I tempi cambiano. I doveri restano. Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.

________________________________________

TRAILER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here