Home Speciali Nuove clip per “Klaus”, il film di Natale targato Netflix

Nuove clip per “Klaus”, il film di Natale targato Netflix

Con le voci italiane di Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Neri Marcorè e Carla Signoris

“Klaus” è il primo film d’animazione di Netflix, disponibile sulla piattaforma per questo Natale, con le voci italiane di Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Neri Marcorè e Carla Signoris. Il film nasce dalla mente del co-creatore di “Cattivissimo Me”, Sergio Pablos, che ebbe per la prima volta l’idea del progetto nel 2010.

“Klaus” è stato prodotto interamente a Madrid, in Spagna, e realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi disegnatori a mano provenienti da tutto il mondo. Il film introduce uno stile unico che unisce tecniche d’animazione tradizionali (disegnate a mano) con tecnologie all’avanguardia.

Questa la sinossi ufficiale:

Jesper (Marco Mengoni) si distingue alla Regia Accademia Postale come peggior studente e viene mandato in servizio in un’isola ghiacciata oltre il circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova un’alleata in Alva (Ambra Angiolini), un’insegnante locale, e conosce Klaus (Francesco Pannofino), un misterioso falegname che vive da solo in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie faranno tornare il buonumore a Smeerensburg, generando nuove abitudini caratterizzate da vicini generosi, tradizioni magiche e calze appese al camino con trepidazione. “Klaus” è una commedia natalizia animata diretta dal co-ideatore di “Cattivissimo Me” Sergio Pablos e ha come protagonisti personaggi con le voci di Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Neri Marcorè e Carla Signoris.

Netflix ha diffuso tre nuove clip del film.


CLIP 1 – “Il momento esatto in cui è nato il Natale”

Link YouTube

Klaus | Il momento esatto in cui è nato il Natale | Netflix Italia

CLIP 2 – “Perché le renne volano?”

Link YouTube

Klaus | Perché le renne volano? | Netflix Italia

CLIP 3 –  Gli ultimi preparativi prima del 25 dicembre

Link YouTube

Klaus | Gli ultimi preparativi prima del 25 dicembre | Netflix Italia

 

Netflix, SPA Studios e Artesmedia Cine presentano KLAUS. Voci italiane: Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Carla Signoris, Neri Marcorè. Musiche di: Alfonso G. Aguilar. Production Designer: Szymon Biernacki e Marcin Jakubowski. Prodotto da: Jinko Gotoh, p.g.a, Marisa Román, p.g.a, e Sergio Pablos, p.g.a, Matthew Teevan, Mercedes Gamero, Mikel Lejarza, Gustavo Ferrada. Storia originale di: Sergio Pablos. Scritto da: Sergio Pablos, Zach Lewis e Jim Mahoney. Diretto da: Sergio Pablos.

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here