Home Speciali “Joker” in digitale dal 23 gennaio e in DVD, Blu-Ray e 4K...

“Joker” in digitale dal 23 gennaio e in DVD, Blu-Ray e 4K dal 6 febbraio

368
0
CONDIVIDI
Il film ha vinto 2 Golden Globe per il miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e per la miglior colonna sonora a Hildur Guðnadóttir

“Joker”, il film diretto, co-scritto e prodotto dal candidato all’Oscar® Todd Phillips, ha appena vinto 2 Golden Globe per il “miglior attore protagonista in un film drammatico” a Joaquin Phoenix e per la “miglior colonna sonora originale” a Hildur Guðnadóttir, prima vincitrice donna solista nella storia della categoria.

Il film, già vincitore del Leone d’Oro per il miglior film alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, a partire dal 6 febbraio sarà disponibile in DVD, Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) e 4K UHD.

Dal 23 gennaio “Joker”, dopo aver superato la soglia dei 4 milioni di spettatori in Italia e incassato più di $1 miliardo nel mondo, sarà inoltre disponibile per l’acquisto in digitale.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

Il tre volte candidato all’Oscar® Joaquin Phoenix è il protagonista del film al fianco del premio Oscar® Robert De Niro. Fanno parte del cast anche Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Leigh Gill.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here