Home Speciali “Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”, il nuovo trailer ufficiale

“Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”, il nuovo trailer ufficiale

Sequel in live action di “Peter Rabbit” con Rose Byrne, Domhnall Gleeson, David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie. Dal 9 aprile al cinema.

È stato diffuso il nuovo trailer ufficiale di “Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”, diretto da Will Gluck. Sequel di “Peter Rabbit”, uscito nelle sale nel 2018, il film in live action si ispira ai celebri racconti di Beatrix Potter.

Tornano tra i protagonisti Rose Byrne e Domhnall Gleeson, al cast si aggiungono David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie.

Questa la sinossi ufficiale:

“Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga”: l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

“Peter Rabbit 2 – Un Birbante in Fuga” uscirà nelle sale il 9 aprile 2020, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.


 

Il nuovo trailer ufficiale:

Link YouTube

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga - Trailer Internazionale Ufficiale | Prossimamente al cinema

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here