Home Speciali “Monos”, survival thriller in sala dal 26 marzo

“Monos”, survival thriller in sala dal 26 marzo

Diretto dal colombiano Alejandro Landes, premiato al Sundance e al London Film Festival. Trailer e poster ufficiali.

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection hanno diffuso il trailer e il poster ufficiali dell’acclamato film “Monos – Un gioco da ragazzi”, diretto dall’autore colombiano Alejandro Landes.

Il film sarà nei cinema italiani dal 26 marzo, dopo aver conquistato la giuria del Sundance 2019, dove ha ottenuto nella categoria World Cinema Dramatic Competition il Premio Speciale della Giuria. La pellicola si è aggiudicata anche il Premio come Miglior Film al BFI – London Film Festival 2019 ed è stata presentata al pubblico europeo alla Berlinale 2019 nella sezione Panorama.

Alejandro Landes e il co-sceneggiatore Alexis Dos Santos danno vita a una nuova e inquietante visione ispirata ai migliori film di guerra e ai survival thriller. La fotografia è di Jasper Wolf, la colonna sonora di Mica Levi, il montaggio di Yorgos Mavropsaridis, Ted Guard e Santiago Otheguy.

Questa la sinossi ufficiale:

Otto adolescenti isolati dal mondo, nel bel mezzo dell’America Latina, tra le montagne e le foreste, si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare un campo estivo, un bizzarro ritrovo di ragazzi che giocano a fare i soldati. Invece si tratta dello scenario iniziale di una missione delicatissima: gli otto adolescenti hanno con sé una prigioniera, una donna americana che chiamano semplicemente “la Dottoressa”. Il loro compito è proteggerla. Quando la Dottoressa fugge l’equilibrio del gruppo si sgretola e la missione più importante diventa la sopravvivenza. 

Nel cast Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Monos – Un gioco da ragazzi I Trailer Italiano Ufficiale HD

 


 

Il poster ufficiale:

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here