Home Speciali Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme in “Bad Boys for...

Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme in “Bad Boys for Life”

Al cinema dal 20 febbraio il terzo capitolo della saga

A più di vent’anni dall’uscita nelle sale di “Bad Boys”, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel terzo capitolo della saga, “Bad Boys for Life”.

I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, in uscita nelle sale da giovedì 20 febbraio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie e prodotto da Sony Pictures.

Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

Will Smith ritorna nel ruolo di Mike Lowrey, uno dei personaggi più iconici della sua carriera cinematografica. “Nel film i Bad Boys si scontrano con la nuova leva della polizia di Miami. Questo è stato uno degli aspetti che mi hanno spinto a tornare – dichiara Smith – Mike e Marcus hanno poche regole a differenza dei ragazzi della AMMO che arrivano e gli mostrano un modo diverso di lavorare”.

“Mike è abituato a usare la forza per raggiungere il suo obiettivo ma adesso si imbatte nella nuova scuola che ha regole diverse e usa armi non letali”, aggiunge Martin Lawrence, che torna nel ruolo di Marcus Burnett.

Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, due giovani registi nati in Belgio ma di origini marocchine. “Ricco di azione, e sequenze indimenticabili, il film sarà una grande emozione per i fan della saga”, dichiara El Arbi. “Siamo fan di questa saga iconica da sempre – aggiunge Fallah – Proprio noi abbiamo avuto la fortuna di dirigere il terzo capitolo”.

Per Will Smith i due giovani registi hanno portato innovazioni: “L’energia di Adil e Bilall è perfetta per il mondo di Bad Boys, loro adorano il franchise e sono riusciti a dare nuove e diverse angolazioni a questo film, lavorare con loro è stato fantastico”.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Bad Boys For Life - Nuovo trailer italiano | Dal 20 Febbraio al cinema

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here