Home Speciali “La Volta Buona”, uscita anticipata al 12 marzo

“La Volta Buona”, uscita anticipata al 12 marzo

CONDIVIDI
Un film di Vincenzo Marra con Massimo Ghini, Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani, Antonio Gerardi, Massimo Wertmuller

Credit: Lucia Iuorio

Uscita anticipata al 12 marzo per “La Volta Buona”, il nuovo film di Vincenzo Marra con Massimo Ghini, Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani, Antonio Gerardi, Massimo Wertmuller.

Prodotto da Lotus Production -- una società di Leone Film Group -- e TIMVISION in associazione con Altre Storie. Distribuito da Altre Storie.

Questa la sinossi ufficiale:

Bartolomeo, procuratore sportivo, vive di espedienti e piccoli imbrogli. Negli anni ha sprecato le tante occasioni che ha avuto, il vizio del gioco gli ha fatto perdere soldi e famiglia e ora passa le giornate nei campetti di periferia sperando di trovare il nuovo Maradona. Sempre alla ricerca del colpo di fortuna, un giorno riceve una telefonata: in Uruguay c’è un ragazzino, Pablito, che è un vero fenomeno, un fuoriclasse che sicuramente sfonderà nel calcio italiano. Per Bartolomeo è finalmente arrivata l’occasione per riprendersi tutto quello che ha perso. Per Pablito si può realizzare il sogno di una vita migliore. Per entrambi sembra essere la volta buona…

Credit: Lucia Iuorio

 


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here