Home Speciali “Babylon Berlin”, la terza stagione da oggi su Sky e Now Tv

“Babylon Berlin”, la terza stagione da oggi su Sky e Now Tv

Una serie noir crime di Sky Original che racconta la città del peccato e le sue contraddizioni al crepuscolo della Repubblica di Weimar

Debutta oggi 1° aprile su Sky la terza stagione di “Babylon Berlin”, la serie Sky Original ambientata nella Germania a cavallo fra Anni ’20 e ’30, al crepuscolo della Repubblica di Weimar.

Protagonisti anche dei nuovi episodi Volker Bruch (Generation War, The Reader – A voce alta) e Liv Lisa Fries (The WaveCounterpart) nei panni del detective Gereon Rath e di Charlotte Ritter, che indagano su un misterioso omicidio in una Berlino che viveva di contraddizioni: tetra e ricchissima, misera e sfavillante allo stesso tempo, la società della capitale tedesca era la più avanzata e progressista dell’epoca, ma era minacciata dalle prime avvisaglie di un crescente estremismo e di una crisi economica che sarebbero entrati presto nei libri di storia.

“Babylon Berlin” è la serie più ambiziosa e fortunata delle produzioni televisive tedesche, nata dalla collaborazione fra Sky DeutschlandBeta Film.

Nel cast, oltre ai protagonisti Volker Bruch e Liv Lisa Fries, anche Lars Eidinger (Sils MariaPersonal Shopper), Leonie Benesch (The CrownCounterpart), Benno Fürmann (La setta dei dannatiJoyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia), Mišel Matičević (Lost Killers), Hannah Herzsprung (The Reader – A voce alta), Karl Markovics (Grand Budapest HotelLa vita nascosta – Hidden Life) e Christian Friedel (Il nastro bianco).

Una serie diretta da Henk Handloegten (Learning to Lie, An Old Maid), Achim von Borries (4 Days in May, Alone in Berlin) e Tom Tykwer (Lola CorreProfumo, Cloud Atlas).

La nuova stagione di “Babylon Berlin” andrà in onda a partire da mercoledì 1° aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Le prime due stagioni sono disponibili on demand su Sky e Now Tv.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here