Home Speciali “Istmo” in anteprima digitale su Chili dal 20 maggio

“Istmo” in anteprima digitale su Chili dal 20 maggio

Un film di Carlo Fenizi con Michele Venitucci, Caterina Shulha, Timothy Martin e Antonia San Juan

Nell’attesa che riaprano le sale cinematografiche, sposando la campagna #IoRestoACasa, arriva on demand su Chili da 20 maggio un’altra prima visione assoluta, “Istmo”, un film diretto da Carlo Fenizi (Effetto Paradosso, Umbra) con Michele Venitucci, che firma insieme a Fenizi anche la sceneggiatura, Caterina ShulhaTimothy Martin e la pluripremiata attrice spagnola Antonia San Juan (nota in Italia per pellicole come “Tutto su mia madre” di Almodóvar e “Amnèsia” di Salvatores).

Questa la sinossi ufficiale:

Orlando lavora da casa, una gabbia da cui non esce mai, traducendo dallo spagnolo vecchi film latinoamericani e nella sua vita parallela è un influencer. Tra le trame della sua quotidianità rituale e monotona, caratterizzata da tante piccole manie, emicranie e incubi notturni, orbitano una serie di personaggi variopinti e misteriosi, tra cui il coinquilino Amad, con cui è costantemente in conflitto e che si rivelerà portatore di un’inattesa identità. Solo Marina, una rider che gli consegna regolarmente il cibo a domicilio, riuscirà ad aprirgli nuovi orizzonti verso il “fuori”.

“In questo momento storico così delicato – dichiara Carlo Fenizi – il film rappresenta un ulteriore possibile spunto di riflessione sul valore delle relazioni autentiche e sul legame con la pienezza della vita”.

Prodotto da Tejo, “Istmo” sarà disponibile su Chili dal 20 maggio 2020.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here