Home Speciali “Scarpette Rosse e i sette nani” on demand dal 4 giugno

“Scarpette Rosse e i sette nani” on demand dal 4 giugno

Una rivisitazione “scorretta” di Biancaneve

È in arrivo il 4 giugno, direttamente on demand, una nuova versione di una delle favole più amate di tutti i tempi. Scritta e diretta da Sungho Hong e animata dal veterano Disney Jin Kim, “Scarpette Rosse e i sette nani” è una rivisitazione moderna di un grande classico delle storie per bambini, il mito di Biancaneve.

Non una mela ma delle scarpette rosse, non una principessa dalla pelle candida ma una ragazza come tante alle prese con le proprie insicurezze, non un solo principe ma ben sette, che però si ritrovano imprigionati in un corpo diverso.

La nuova Biancaneve, coraggiosa e vivace principessa dal cuore puro, ha la voce di Baby K, per la prima volta coinvolta in un doppiaggio. Sono invece affidate alla comicità di Pio & Amedeo le voci di due principi alle prese con una maledizione che li ha trasformati in buffi nanetti.

La sinossi ufficiale:

Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall’aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.

Dal 4 giugno sulle piattaforme Sky Primafila Premiere, TIMvision, Chili e Rakuten Tv. Distribuzione Lucky Red.


 

Scarpette Rosse e i sette nani – Trailer

Link YouTube

Scarpette Rosse e i 7 nani - con le voci di Baby K e Pio e Amedeo | Trailer Italiano Ufficiale HD

 


 

Scarpette Rosse e i sette nani – Poster

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here